Mascara Lashcode: Ridefinisci la bellezza delle tue ciglia

Ciglia lussureggianti, in salute e deliziosamente lunghe: il sogno di ogni donna. Il sogno di ciglia incredibili e di un trucco per gli occhi meravigliosi diventa realtà, oggi, grazie al mascara Lashcode. L’innovazione e l’unicità di Lashcode risiedono nella sua capacità di offrire sia un trucco strabiliante che un nutrimento profondo, rendendo le ciglia perfette giorno dopo giorno.

Lashcode affronta magistralmente il tema del trucco e della cura per le ciglia. Non ci sono compromessi. Tutto deve essere perfetto: una bacchetta a spirale ergonomica, dalla forma ideale; una formula polverosa e antiaderente; pigmenti ultra-neri; ingredienti curativi che donano alle ciglia la forma e la lunghezza che non hanno mai sperimentato prima.

Il mascara Lashcode è una fonte di sostanze per la cura di elevata qualità. La composizione è una piacevole sorpresa e, in onestà, supera tutti gli altri mascara. La formula innovativa, basata su ingredienti della più fine qualità, risulta essere un successo: assicura le sostanze giuste per ripristinare la condizione delle ciglia e migliorare il loro aspetto.

Il mascara Lashcode è composto da:

  • Vitamina E: un antiossidante naturale.
  • Arginina: ripara e rafforza la barriera lipidica e aumenta la crescita delle ciglia, bloccandone allo stesso tempo la perdita.
  • Pantenolo: offre qualità ccurative e fortemente abbellenti, ammorbidisce e leviga le ciglia, aumentandone l’elasticità.
  • Estratto di semi di soia: protegge, idrata, stimola la crescita delle ciglia, apporta nutrienti all’interno delle ciglia. Proteine, buoni acidi grassi, carboidrati, lecitina anti-rottura e sitosteroli anti-secchezza, flavonoidi e vitamine A, B1, B2, B3.
  • Estratto di germogli di grano: rende le ciglia levigate e idratate; le ripara e le mantiene lucide, previene lo sbiadimento del colore.
  • Baicalin (estratto di zucchetto Baicalin): ricca fonte di flavonoidi che hanno potere protettivo e antiossidante. Aiuta a mantenere le ciglia giovani e luminose.

Lashcode è l’unico mascara che rigenera e nutre intensamente le ciglia. Il potere delle vitamine, degli estratti vegetali e degli ingredienti protettivi protegge dai danni. La perfetta formula allungante e ispessente rende le ciglia incredibili. Gli occhi diventano definiti dopo un solo colpo di bacchetta. La spirale ha forma e dimensioni che corrispondono a ogni forma di occhio e tipo di ciglia. È piccola, ellittica e ha setole in silicone sottili e flessibili che separano efficacemente le ciglia, le arricciano verso l’alto e crea un di ciglia. Il pennello raggiunge ogni ciglia e aumenta il volume.

Il mascara non è impermeabile ma non sbava, a prescindere dall’umidità. Non crea scaglie per diverse ore. Il mascara Lashcode è uguale alla migliore qualità, vale il suo prezzo.

14 Commenti “Mascara Lashcode: Ridefinisci la bellezza delle tue ciglia”

  1. Lulu

    È il mascara perfetto per me. Ispessisce le ciglia senza lasciare grumi, le separa, dura molto a lungo ed è efficiente. inoltre non irrita gli occhi ed è importante per me visto che indosso lenti a contatto. Lo userò per sempre :)

    Rispondi
  2. Carmen D

    Ho già un mascara preferito ma mi sa che proverò anche questo perché mi piace l’idea che si prenda cura delle ciglia

    Rispondi
  3. Beatrix

    I suoi risultati sono figih come quelli dei mascara più costosi. Inoltre le mie ciglia non cambiavano aspetto dopo qualche ora dall’applicazione. Altri mascara hanno lasciato le mie ciglia rigide, mentre questo mi ha dato una piacevole sorpresa: ciglia morbide :)

    Rispondi
  4. Dopo_mezzanotte

    Il mascara che mi ha fatto piacere le mie ciglia :) inoltre è parecchio resistente, niente effetto panda e non si sfalda. Il migliore di sempre.

    Rispondi
  5. Sara

    Ottima pigmentazione, il colore è parecchio intenso, non sbiadisce per tutto il giorno.

    Rispondi
  6. Annalisa

    Solo guardandolo sai che è un cosmetico di alta gamma. Alta qualità in ogni aspetto: effetto spettacolare, dura a lungo e ha il miglior applicatore in silicone che abbia mai usato.

    Rispondi
  7. Martina

    Il miglior mascara al mondo :) Sembra che indosso le extension per ciglia ogni giorno :) dura sotto diverse condizioni. Per me è il numero 1 :)

    Rispondi
  8. Dalila

    Nel mio caso, non ha funzionato bene. Le ciglia sono più lunghe, arricciate, ma l’effetto addensante non mi soddisfa. Il vantaggio di questo mascara è che è facile da usare, copre bene le ciglia già col primo strato e anche l’efficienza è notevole.

    Rispondi
  9. Dorotea96

    L’ho usato una volta da una mia amica, va bene, ma potrei comprarne uno altrettanto buono e due volte più economico

    Rispondi
  10. MonicaPressy

    È un successo totale! Ero affezionata ai mascara della Chanel ma avevano lo svantaggio di creare scaglie e di seccarsi dopo l’apertura. Lashcode rende le mie ciglia bellissime come ha fatto Chanel ma è più resistente. Ho usato un flacone ma il mascara non ha cambiato consistenza.

    Rispondi
  11. Gulia.J

    Dove lo posso prendere??

    Rispondi
  12. Gioia

    Penso solo sul sito ufficiale

    Rispondi
  13. toffee99

    Ho guardato le ciglia con questo mascara ed hanno un aspetto fantastico, ma mi chiedo se cura le ciglia

    Rispondi
  14. Magicazia

    Le mie ciglia erano estremamente secche e fragili a causa dell’uso prolungato (2 anni) di un mascara waterproof e questo mascara mi ha aiutato dopo aver usato un mascara impermeabile.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *