Maschera per capelli – come usarla?

tinta, piega con il calore, pesanti cosmetici – tutto questo porta danni ai capelli e il peggioramento delle condizioni della pelle della testa. Di conseguenza compare la forfora, le ghiandole sebacee il sebo in eccesso e i capelli iniziano a cadere, a perdere il loro bagliore e si seccano. Fortunatamente, c’è un modo per rigenerare quelle ciocche danneggiate. La risposta è nella maschera per capelli rigenerante.

Maschera per capelli – le regole più importanti

Per rigenerare i capelli con le maschere ci sono alcune regole molto importanti. Prima di tutto, dovete stimare il tipo e la condizione dei vostri capelli. Sulla base di tali informazioni cercherete i cosmetici adatti e allora sarete in grado di osservare dei progressi. In secondo luogo, molto importante essere sistematici. La regolare applicazione della maschera su un capello servirà notevolmente a migliorare la loro condizione. In terzo luogo, se si applica maschera per capelli su un capello sporco non darà alcun risultato. Prima del trattamento di rigenerazione, lavare i capelli e poi iniziare a ricostruire le ciocche danneggiate. In quarto luogo, seguire le indicazioni poste sull’etichetta. Non siete onniscienti, quindi sarebbe meglio per voi (e i vostri capelli) seguire le istruzioni sull’etichetta. In quinto luogo, mettete una cuffietta di plastica e un asciugamano sulla testa dopo l’applicazione della maschera per capelli. Contribuirà a migliorare le proprietà della maschera e la rigenerazione dei capelli.

Maschera per capelli fai da te

Che tipo di maschera per capelli è la migliore? Quelle più popolari sono le maschere con l’olio di Argan o di cheratina. Un’altra poi, molto popolare è la maschera per capelli fatta in casa con l’olio Argan e il tuorlo d’uovo. Mescolare tutti gli ingredienti e applicare sulla pelle del testa per circa 15 a 30 minuti. Trascorso questo tempo lavare i capelli con uno shampoo leggero. Grazie alla maschera i capelli saranno lisci, lucidi e nutriti e ciò che è più importante diventeranno più forti, rigenerati e idratati.

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *