Rigenerazione della pelle primavera – da dove cominciare?

La primavera è ormai alle porte. Presto metteremo giacche, cappelli e sciarpe in armadio, e noi prenderemo fuori abiti, top stretti e gonne corte. Ma prima di arrivare ad essa dobbiamo prepararci per le prossime giornate calde e cambiamento armadio. Avremo bisogno di sapere la cura del corpo.

La pelle cn couperose ha bisogno di preparazioni speciali prima della primavera. Perché? Perché radiazione solare provoca vasi sanguigni di dilatarsi e porta ad arrossamenti della pelle.Avrete bisogno di speciali ‘muri’ di crema di protezione dei vasi sanguigni o la protezione solare. I prodotti che scegliete dovrebbero contenere rutina, vitamina C e PP. La mancanza dei cosmetici necessari può portare a un peggioramento condizione della pelle e può ulteriormente portare a rosacea. È possibile chiedere il trattamento laser nel salone di bellezza. L’impulso di luce rimuoverà “le rughe“ e migliorerà l’aspetto generale del viso.

Prima che il sole cominci a brillare più intenso è necessario prendersi cura della pelle del viso. Utile può essere microdermoabrasione, peeling o peeling chimico. Esfolianti e microdermoabrasione saranno rimuovere le cellule morte della pelle, appiattire le rughe e schiarire discromie, mentre peeling chimico si rigenera l’epidermide. Questo tipo di trattamento è utile per le persone con grassa, combinazione e incline a pelle imperfezioni. Se avete a che fare con le cicatrici profonde e scure o acne imbarazzante, allora si può anche provare il trattamento laser. Tuttavia, ricorda che tale procedura può essere eseguita solo da estetista addestrato con uso di cosmetici specialistici.

Non dimenticare lo scrub.  Pelle ha bisogno di tonificare e epidermide ha bisogno di buccia. Grande soluzione sarebbe anche idratante intensivo con oli corpo asciutto. parte molto importante della cura del corpo è il massaggio con cubetti di ghiaccio per aumentare la circolazione del sangue. Il massaggio scrub con cubetti di ghiaccio in un movimento circolare; terminate la procedura nella zona del collo. Non dimenticate il seno; applicate una maschera tonificante o idratante. Si può provare anche con degli esercizi sui muscoli pettorali superiori.

Fianchi trattamenti non solo tonificano, ma aiutano anche la riduzione di cellulite e smagliature. Pochi minuti di massaggio con dei cosmetici speciali sono sufficienti per rendere la pelle bella, flessibile e più giovane. È possibile utilizzare un guanto o una spugna con superficie ruvida. A quanto pare, il peeling chimico è anche molto efficace nello snellimento fianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *