ColorCuts Highlighting Foam Strips sono realizzate con una materiale specifico, che assicura che i capelli mantengano una temperatura ottimale durante la procedura di tinta. Le cartine in schiuma assicurano che qualsiasi tipo di tinta o decolorazione venga effettuata in modo sicuro. Questo accessorio professionale del brand ColorCuts è un must per i parrucchieri moderni. Le cartine vengono fornite in una comoda confezione contenente 200 pezzi in quattro colori, che possono facilitare il lavoro di tutto il team e sostituire i fogli di alluminio. Fai scorta di queste cartine professionali utilizzate dai parrucchieri più famosi.
ColorCuts è un rinomato marchio maltese specializzato negli accessori per parrucchieri per saloni professionali. I loro prodotti vengono utilizzati da professionsti, apprendisti e principianti. Questi accessori facili da usare e pratici facilitano il lavoro dei coloristi, e li aiutano a imparare a fare la tinta dalle basi. ColorCuts è sinonimo di produzione sostenibile effettuata con l’impiego di energia solare e materiali riciclabi. I materiali utilizzati per produrre queste cartine sono infatti riciclaati all’80%.
Cartine in Schiuma termiche ColorCuts
Queste cartine pronte all’uso sono realizzate con una speciale schiuma in polistirene, con un rivestimento unico che ottimizza la temperatura dei capelli durante la tinta e la decolorazione. Le cartine sono estremamente morbide, non si strappano e non fanno rumore. Il materiale leggero non appesantisce il cuoio capelluto o le radici dei capelli. Sono comode sia per i clienti che per i parrucchieri, e sono un accessorio versatile e adatto a tutte le tecniche di tinta. Fai tinte più veloci, comode ed ecologiche, e flamboyage multidimensionali, sombre naturali o il moderno splashlight.
Highlighling Foam Strips:
- Semplificano la tinta e riducono la durata fino alla metà
- Il materiale termico mantiene la temperatura ottimale dei capelli durante la colorazione
- Il rivestimento semitrasparente permette di controllare il colore
- Fanno più presa sui capelli a contatto con l’umidità, in modo da aderire meglio alla superficie del capello
- Sono morbide, flessibili e si adattano perfettamente alla mano
- Adatte a tutte le tecniche di colorazione
- materiali riciclati all’80%
- Riutilizzabili: fino a 800 utilizzi
- Possono essere lavate in lavatrice o a mano
ColorCuts Highlighting Foam Strips – come si usano?
Una guida in 5 step
Step 1. Separa una ciocca di capelli di qualsiasi larghezza: più sottile è la ciocca, meno visibili sono le luci e più naturale è l’effetto
Step 2. Posiziona la cartina pronta per l’uso sotto alle radici dei capelli
Step 3. Applica una tinta per rendere la cartina più appiccicosa ed evitare che scivoli via durante la procedura
Step 4. Piega la cartina a metà e, nel caso di capelli molto lunghi, copri con una seconda
Step 5. Dopo un tempo adeguato, fai scorrere delicatamente le cartina dai capelli per rimuoverle, poi lavale e riutilizzale.
Entra nel sito ufficiale – colorcuts.mt