Bava di lumaca nella pochette. Perché vale la pena di provare?

Sugli scaffali delle farmacie possiamo scegliere vari prodotti a base di bava di lumaca. Si tratta di un ingrediente particolarmente apprezzato dai marchi asiatici, che non è così sorprendente tenendo in considerazione le particolari tradizioni orientali. La bava di lumaca funziona davvero? Sì, perché è costituita da molti ingredienti positivi, che indicano le proprietà benefiche per la pelle.

Come si acquista la bea di lumaca?

Per acquisire la preziosa bava di lumaca sotto forma di gel ci sono le lumache di allevamento, che sono allevate per i prodotti cosmetici utilizzati. La bava è prodotta dalle ghiandole della lumaca, che sono poste sotto il suo piede. Ciò che è estremamente importante è che le lumache di allevamento non vengono danneggiati durante l’acquisizione della bava, perchè un processo non invasivo.

Qual è il segreto della bava di lumaca?

Molte persone sono disgustate dall’idea di mettersi qualcosa sul viso come la bava di lumaca. Vale la pena di leggere un po’ sulle sue proprietà, e poi sicuramente convincersi della sua bontà. La bava di lumaca ha grandi proprietà rigenerative, cosa che può migliorare visibilmente la condizione della pelle. È a causa dell’alto contenuto di vitamine (A, C ed E), allantoina, acido glicolico, elastina e un ingrediente naturale della pelle umana, vale a dire il collagene.

Per cosa usare i cosmetici con bava di lumaca?

La popolarità dei cosmetici di bava di lumaca non viene fuori dal nulla. Usiamo questo segreto di bellezza asiatica molto volentieri. Che tipo di problemi risolvono i cosmetici con elevata quantità di bava di lumaca? Almeno otto (anche se, ce ne sono molti di più), perchè la bava di lumaca:

  • livella ogni problema di pelle,
  • supporta i trattamenti per l’acne (anche rosacea),
  • rallenta i processi di invecchiamento,
  • idrata la pelle,
  • rende meno visibili cicatrici e discromie,
  • restringe i pori ,
  • ha proprietà anti-rughe,
  • lenisce le irritazioni della pelle.

La bava di lumaca è un ingrediente importante di molti sieri di ringiovanimento, creme per il viso e maschere per il viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *