Lo sapevi che i capelli sono come le impronte digitali?
Ognuno di noi ha un ‚codice’ del capello sempre diverso, e unico.
Quando si vanno ad analizzare gli elementi delle sostanze presenti nei capelli di una persona, è possibile scoprire non solo le abitudini alimentari delle persone e su come nutrono i propri capelli, ma anche capire lo stile di vita che seguono.
Si può quindi dire che il tuo crine è individualista. Ha diverse necessità che andrebbero soddisfatte dai prodotti cosmetici che utilizzi.
Per una giusta rigenerazione del capello, dovresti scegliere un prodotto che possa essere la risposta alle sue (particolari) necessità, e che possa adattarsi perfettamente alla sua struttura. Essendone coscienti, le donne sono alla costante ricerca di prodotti cosmetici che possano svolgere questo compito. Non ce ne sono molti disponibili sul mercato E comunque, c’è un prodotto che si distingue dalla massa. Si tratta di Nanoil, l’olio per i capelli.
Nanoil è un olio è disponibile in tre versioni. Ognuna dei quali ha una composizione leggermente diversa. Tutte sono prive di parabeni e altri ingredienti sintetici.
Ognuno dei tre oli Nanoil fornisce vari tipi di cura
- Nanoil per capelli a bassa porosità protegge i capelli dai danni, aggiunge lucentezza, volume e li rende leggeri.
- Nanoil per capelli di media porosità aiuta a modellare e a domare i capelli ribelli. Rigenera ciocche che stanno diventando sempre più danneggiate e che causano problemi. Inoltre, aggiunge lucentezza e previene la perdita dei capelli.
- Nanoil per capelli ad alta porosità – fornisce una rigenerazione completa rafforzando i capelli dai bulbi fino alle estremità. Inoltre, corregge i danni sulla superficie dei capelli e ne previene la perdita.
Oltre a oli naturali che sono sinergicamente abbinati al tipo di capelli, Nanoil colpisce per la sua vasta gamma di modi per utilizzarlo. Può sostituire con successo tutta una serie di cosmetici nel tuo bagno. Ecco come è possibile utilizzarlo nella tua cura dei capelli:
- Olio per capelli Nanoil per trattamenti notturni – Nanoil applicato a capelli asciutti o umidi e lasciato per tutta la notte offre una rigenerazione completa. Nutre i capelli, corregge i danni nella loro struttura e poi rafforza i bulbi stimolandoli a lavorare. Di conseguenza, i capelli crescono forti, sani e robusti. Si consiglia di fare il trattamento oleoso notturno con Nanoil almeno una volta a settimana.
- Olio per capelli Nanoil come maschera prima del lavaggio – Nanoil può essere applicato sulla pelle e i capelli circa 15 -30 minuti prima dello shampoo. Agirà come una maschera di bellezza e di rinforzo per i tuoi capelli.
- Olio per capelli Nanoil come elisir per migliorare gli effetti di un balsamo – è sufficiente aggiungere qualche goccia di Nanoil al tuo balsamo preferito. La potenza degli oli naturali combinata con altre sostanze necessarie (quali: seta, pantenolo e cheratina) aumentano gli effetti del balsamo, aiutandoti a rigenerare significativamente i capelli.
- Olio per capelli Nanoil come balsamo da lasciare addosso – Nanoil può essere applicato sui capelli umidi dopo lo shampoo per proteggerli durante l’asciugatura e la messa in piega.
- Olio per capelli Nanoil come un siero di bellezza per asciugare i capelli – applicare Nanoil su capelli asciugati col phon (o all’aria aperta) permette di ottenere uno stupefacente effetto di brillantezza. Così facendo si possono inoltre addomesticare i ciuffi ribelli e proteggere i capelli dai fattori esterni nocivi (come ad esempio: forte luce solare e radiazioni UV).
- Olio per capelli Nanoil come lozione per la messa in piega – ciascuna delle tre versioni di Nanoil facilita l’acconciatura, ammorbidisce i capelli e li doma. Pertanto, i ciuffi sono più sensibili ai trattamenti di acconciatura professionali.
- Olio per capelli Nanoil come siero per proteggere le punte dei capelli – per evitare le doppie punte, ti serviranno solamente 2-3 gocce di Nanoil, da strofinare regolarmente sulle punte dei tuoi capelli. Si può fare anche più volte al giorno.
Grazie a questo approccio nella cura dei capelli, tutti i prodotti inutili ed equivoci, pieni di siliconi e parabeni, potranno finalmente essere sostituiti con un cosmetico in grado di soddisfare tutte le esigenze. Puoi esser certa che Nanoil sia sempre perfetto per ogni tipo di capelli, il che lo rende un passo irrinunciabile in ogni trattamento per capelli.
Questa è l’ennesima recensione positiva su questo olio su cui mi imbatto. Dev’esserci qualcosa di vero :)
Spreco di tempo e denaro, il balsamo basta e avanza
i balsami e gli oli sono cosmetici sono cose completamente diverse, al massimo il balsamo aiuta a pettinarli. Gli oli sono molto più efficaci
Da qualche tempo uso l’olio di avocado sui capelli, e me li rende morbidi ed idratati. Nessun balsamo poteva farlo. Vorrei solo che fossero più lucenti
Conosco già questo olio :) Probabilmente dovrei usarlo più spesso sul cuoio capelluto, ma mi nascondo dietro la scusa che non ho tempo. Tuttavia funziona benissimo se applicato sui capelli umidi, non solo sulle punte, ma da circa metà lunghezza dei capelli verso il basso ed in piccola quantità. Figo! Migliora i ricci se li si hanno :)
Oltre a schiarire i capelli, ho avuto problemi col cuoio capelluto. Soffrivo ad ogni colorazione perché mi sembrava che la mia pelle andasse a fuoco. Dopo un mese passato ad usare questo olio, il problema è sparito
Ho quello per i capelli a bassa porosità e da quando lo uso è molto più facile modellare i miei capelli e vedo molti capelli giovani crescere
Finalmente! I cosmetici naturali stanno tornando! La selezione di prodotti senza parabeni, siliconi, alcol e migliaia di altre sostanze nocive è in costante aumento! Sono così felice!
Adoro applicare gli oli prima di andare a dormire e lasciarli agire per tutta la notte. Dopo essermi lavata i capelli al mattino, i miei capelli sono morbidi e lucenti. Una sensazione adorabile.
per me non è stato utilissimo! I capelli hanno smesso di cadere, ma sono così appesantiti. Forse ho scelto l’olio sbagliato per i miei capelli .. ma sì, ho avuto un visto crescere un sacco di nuovi capelli :)
Come l’hai usato? Anche i miei capelli erano pesanti quando l’applicavo sui capelli asciutti o umidi dopo il lavaggio. Ho cambiato tecnica e ho iniziato ad applicare l’olio prima di lavarli, a volte l’ho tenuto per 20 minuti a volte anche alcune ore prima di lavarli…gli effetti sono incredibili!
Penso che lo prenderò :)