Come prendersi cura dei capelli secchi?

I capelli secchi sono il problema di molte ragazze. Strisce sono nerboruto in contatto, fragile, fragile e doppie punte. Fortunatamente, ci sono modi per domare i capelli secchi e prendersi cura del cuoio capelluto.

E ‘possibile per l’hennè per idratare i capelli? A quanto pare è. Usiamo henné quando tinture per capelli o radici. per la polvere nera si aggiunge acqua minerale o acqua calda e mescoliamo esso. E sai che ha preparato in questo modo henné può provocare secchezza? Ecco perché si dovrebbe passare l’acqua per la semi di lino filtrato. Prima dell’applicazione dovremmo riscaldare l’intera cosa. Ingredienti aggiuntivi potrebbero essere succo di aloe o acido ialuronico.

Le doppie punte sono un problema abbastanza comune come bene. Può essere causata da molte cose, e uno di loro è lavare i capelli errato. Alcuni cosmetici prendersi cura di cuoio capelluto, ma sono dannose per le estremità dei capelli. E ‘particolarmente evidente sui capelli con alta porosità e capelli ricci. È per questo che si dovrebbe proteggere i capelli si conclude con maschera per capelli o balsamo. Shampoo non si asciugherà le estremità se saranno protetti da prodotto idratante.

Se avete i capelli secchi, si dovrebbe usare shampoo e balsamo, allo stesso tempo. Determinazione dell’importo di cosmetici è una questione personale. Tuttavia, se lo shampoo è troppo morbido e il nostro cuoio capelluto ha bisogno di pulizia molto più profondo, quindi aggiungere alla cosmetica qualche caolino o argilla verde. Per effetto migliore è possibile aggiungere un po ‘di idrolato. Le proporzioni sono una questione individuale, però, più di argilla il migliore per la cura del cuoio capelluto. Argilla contiene antibatterico, rinfrescante e proprietà mediche. Possiamo preparare un mix di shampoo e l’argilla, che durerà più a lungo. È necessario mescolare circa 10 cucchiai di shampoo con 1 cucchiaino di argilla.

Le persone con i capelli secchi, molto spesso si lamentano prurito del cuoio capelluto. In questo caso si possono trovare utili tonico aceto. a 100 ml di acqua minerale aggiungono 20 ml di mela ecologica aceto. Si dovrebbe strofinare nel cuoio capelluto dopo il lavaggio dei capelli. aceto di mele è utile nel trattamento di funghi e psoriasi. Contiene pH naturale 5,5, grazie al quale ha influenza benefica sulla condizione della pelle e ne assicura la più liscia e tonificare.

styling dei capelli con aria calda contribuisce al peggioramento di capelli e cuoio capelluto condizione. Quindi, come per asciugare i capelli senza danneggiarli? Applica su di loro maschera per capelli con semi di lino e olio di aloe o succo di frutta. Poi scolare l’eccesso della pozione la spugna e asciugare i capelli. Le bistecche diventeranno umida, liscia e luminosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *