Ciglia a Grappolo per l’Applicazione Fai Da Te. Scopri Quali Sono le Migliori!

Ogni donna sogna di avere ciglia lunghe e folte con una bella incurvatura. Purtroppo Madre Natura raramente è così generosa. Non c’è quindi da stupirsi che le donne debbano ricorrere a diversi modi per raggiungere l’obiettivo desiderato. Sul mercato beauty si trovano moltissime ciglia a grappolo per le extension ciglia fai-da-te. Ma quali sono le migliori?

Classifica delle ciglia a grappolo con applicazione fai da te: come è stata stilata?

La classifica delle ciglia a grappolo finte per l’applicazione fai-da-te presentata di seguito è stata stilata sulla base dei prodotti più rinomati sul mercato beauty. Hanno ricevuto e continuano a ricevere recensioni positive dalle donne.

Nel creare la classifica, abbiamo considerato diversi fattori, tra cui:

  • la qualità delle ciglia;
  • facilità/difficoltà di applicazione;
  • aspetto ed estetica;
  • durata.

In base a ciò, è stato possibile stilare una classifica completa e informativa, che dovrebbe facilitarti la scelta finale.

Tutti i grappoli di ciglia pronti all’uso presentati di seguito ti permettono di creare a casa tua un look di ciglia dall’aspetto naturale in un tempo relativamente breve.
Grazie alle extension ciglia fai da te, le donne non devono più recarsi dall’estetista. Oggi possono fare le extension ciglia a casa e creare da sole dei look ciglia mozzafiato!

Le migliori ciglia finte a grappolo – top chart

La scelta di ciglia finte da applicare a casa è molto ampia. Tuttavia, solo alcune di esse meritano davvero attenzione. Grazie a loro, ottenere ciglia da sogno e dall’aspetto naturale sarà molto più facile!

1. Ciglia a grappolo di Nanolash – Extension ciglia fai da te

ciglia finte

Le Extension Ciglia Fai da Te di Nanolash sono il leader indiscusso nel mondo delle extension ciglia fai da te. Queste ciglia a grappolo pronte per l’applicazione a casa possono essere applicate in soli 10 minuti, come suggerisce il produttore, e questo è confermato dalle recensioni di molte donne soddisfatte.

Le ciglia finte per l’applicazione fai-da-te di Nanolash sono morbide, leggere e imitano perfettamente le ciglia naturali. Una confezione contiene 36 ciglia a grappolo in 3 lunghezze: 10, 12 e 14 mm. Ci sono 8 stili tra cui scegliere.

L’ampia selezione di stili di ciglia ti permette di creare sia ciglia Volume Russo che un look delicato da indossare tutti i giorni.

Gli effetti di una singola applicazione possono durare per 5 giorni. Inoltre, non è necessario avere alcuna esperienza precedente con le extension ciglia fai da te. L’applicazione prevede 3 semplici passaggi nel comfort di casa tua.

Vale la pena notare che le Extension Ciglia Fai da Te sono disponibili anche come parte di un kit completo di extension ciglia.
Il kit contiene tutti gli accessori necessari, come il bonder, il sealer, le apposite pinzette e il remover Nanolash.

Senza dubbio, le Extension Ciglia Fai da Te di Nanolash sono il leader indiscusso nel campo delle extension ciglia fai da te. Questo prodotto ha guadagnato un’ampia cerchia di seguaci, che possono confermare le promesse del produttore. Le extension ciglia fai da te a ciuffetti possono essere:

  • applicate in soli 10 minuti;
  • acquistate in un kit completo, insieme agli accessori necessari;
  • indossate per 5 giorni.

Pertanto, queste ciglia a grappolo sembrano essere l’opzione ideale per le donne che non hanno mai provato ad applicare le extension ciglia da sole a casa.

Le extension ciglia fai da te sono un prodotto di qualità. Le donne elogiano queste ciglia a grappolo per molti motivi. Apprezzano il fatto che le ciglia a grappolo Nanolash siano estremamente leggere e non testato su animali. Il marchio Nanolash si è preso cura di tutti gli aspetti, non solo per quanto riguarda l’aspetto e la durata delle ciglia, ma anche per l’applicazione estremamente semplice dei grappoli pronti all’uso. Visita il sito web di Nanolash per saperne di più sulle ciglia a grappolo da applicare a casa.

2. KISS Falscara Starter KIT

Questo prodotto assomiglia alle tradizionali ciglia a striscia, ma se ne differenzia notevolmente. Il KISS Falscara Starter KIT è composto da piccoli grappoli di ciglia finte leggere e sottili. I grappoli vengono applicati sotto le ciglia naturali e non creano un effetto finto.

Il kit include un prodotto BOND&SEAL per preparare le ciglia e una pinzetta per facilitarne l’applicazione. L’applicazione è semplice e non dovrebbe richiedere troppo tempo. Tuttavia, molto dipende dalla tua esperienza precedente in questo campo. In caso contrario, dovrai fare un po’ di pratica affinché l’applicazione sia all’altezza delle tue aspettative.

Vale la pena notare che le ciglia di KISS Falscara Starter KIT possono essere indossate ininterrottamente per diversi giorni, ma ciò richiede l’utilizzo di OVERNIGHTER Long Wear Sealer, che purtroppo non è presente nel kit e deve essere acquistato separatamente. Inoltre, la formula specifica del prodotto rende i grappoli inadatti a essere riutilizzati una volta tolti. Questo è probabilmente uno dei maggiori svantaggi del KISS Falscara Starter KIT. Con il kit Nanolash, invece, era tutto incluso.

3. Tatti Invisi-Lash Kit

Il kit Invisi Lash del marchio TATTI è un altro prodotto da prendere in considerazione per le extension ciglia fai da te a casa. Questi gruppi di ciglia finte sono disponibili in 4 lunghezze: 8, 10, 12 e 14 mm, il che ti permette di modellarle e adattarle alle tue esigenze. Il kit comprende anche un bonder, un sealer e un applicatore per rendere più facile l’applicazione delle ciglia fai da te.

Le ciglia del kit Invisi-Lash sono riutilizzabili. Tuttavia, i grappoli possono deformarsi e cambiare forma se non maneggiati con delicatezza.

L’applicazione dei grappoli già pronti, secondo le recensioni delle donne, è un po’ più difficile rispetto alle Extension Ciglia fai da te, anche se la pratica rende perfetti. L’applicatore in dotazione aiuta ad applicare i gruppi di ciglia a circa 1 mm di distanza dalla linea delle ciglia, ma la sua sagomatura lascia molto a desiderare.

Grazie alle diverse dimensioni delle ciglia contenute in un unico kit, puoi modificare il tuo look a piacimento. Il kit Invisi-Lash permette di creare sia ciglia volumizzanti che extension delicate per tutti i giorni.

Il kit Invisi-Lash fornisce grappoli di ciglia pronti per l’applicazione dell’aspetto decente, ma la loro durata potrebbe essere migliorata, il che ha determinato la posizione di questo particolare prodotto nella classifica.

4. Velour-Xtensions Kit

Il kit Velour-Xtensions fornisce ciglia finte a grappolo da applicare autonomamente ed è apparso sul mercato abbastanza di recente. Tuttavia, gli utenti non sono esattamente entusiasti degli effetti che possono ottenere con questi grappoli. Secondo alcune opinioni, non funzionano bene con le ciglia Volume Russo.

Le ciglia del kit Velour-Xtensions sono disponibili in un set di 3 lunghezze: 10, 12 e 14 mm. Le ciglia finte vengono fornite su una striscia sottile, che permette di mascherare abilmente la linea di collegamento delle ciglia. L’applicazione dovrebbe richiedere non più di 10 minuti, come promesso dal produttore.

La durata degli effetti di una singola applicazione dei grappoli di Velour non è esplicitamente indicata. Sul sito web, il produttore indica che tutto dipende dalle predisposizioni individuali e dalla cura. Inoltre, sostiene che le ciglia del kit Velour Xtensions non sono impermeabili e non devono essere bagnate fino a 24 ore dopo l’applicazione. Questo è uno dei maggiori svantaggi del kit.

5. Lashify Starter Kit

Il Lashify Starter Kit è un altro prodotto che può aiutarti a ottenere ciglia piene e dall’aspetto naturale nel comfort di casa tua. Il kit di Lashify è dotato di grappoli già pronti e di accessori che rendono l’applicazione molto più semplice.

Le ciglia per l’applicazione fai-da-te di Lashify sono state progettate pensando agli occhi sensibili, quindi in generale sono dedicate a qualsiasi donna. La loro applicazione non dovrebbe causare grossi problemi. Tuttavia, è necessario preparare bene le ciglia e avere pazienza. Per prima cosa è necessario applicare uno strato di mascara, cosa che con le ciglia a grappolo di Nanolash non è necessaria.

Il Lashify Starter Kit offre ciglia estremamente flessibili e morbide. Si adattano alla forma della palpebra e sembrano ciglia naturali. Un grande svantaggio di questo prodotto, tuttavia, è che sia lo starter pack che le confezioni di ricarica contengono solo 10 gruppi di ciglia. Il kit consente una sola applicazione ogni volta. Inoltre, devi sapere che il kit Lashify è probabilmente il prodotto più costoso disponibile sul mercato.

La durata garantita degli effetti di una singola applicazione è di 4-5 giorni. Tuttavia, il produttore precisa che questi grappoli di ciglia preconfezionati per applicazioni autonome devono essere trattati in modo adeguato. Questo è l’unico modo per prolungarne la durata. È interessante notare che le ciglia del Lashify Starter Kit possono essere indossate un po’ più a lungo se si utilizza il bonder del produttore. Sfortunatamente, questi accessori non sono inclusi nel kit, il che rende questo prodotto non meritevole di un posto più alto nella classifica.

6. QUEWEL DIY Lash Kit

QUEWEL DIY Lash Kit è l’ultimo prodotto presente nella classifica delle extension ciglia fai-da-te a casa, meritandosi l’ultimo posto. Ti permette di creare una grande varietà di stili di ciglia, dal Volume Russo al look delicato per tutti i giorni. Tuttavia, non è così facile come con le ciglia a grappolo di Nanolash. È necessario avere un po’ di esperienza nell’applicazione di queste ciglia o semplicemente un po’ di pratica.

Il kit contiene accessori pensati per facilitare l’applicazione. Le ciglia possono essere applicate sia dall’alto che dal basso. L’intero processo non dovrebbe richiedere più di 15 minuti, anche se tutto dipende dalla preparazione preliminare delle ciglia naturali. Anche in questo caso, i tempi di applicazione sono più lunghi.

I grappoli pronti all’uso del QUEWEL DIY Lash Kit possono essere indossati per diversi giorni. Tuttavia, tutto dipende dalla giusta cura. I grappoli devono essere pettinati e si consiglia di evitare i cosmetici a base di olio.

Gli utenti che hanno deciso di provare QUEWEL DIY Lash Kit affermano di aver effettivamente ottenuto i risultati desiderati, sebbene non sia stato facile. Il prodotto può essere rimosso dopo uno o due giorni di utilizzo. Il kit viene fornito con un remover che dovrebbe facilitare questa operazione.

Classifica delle migliori ciglia a grappolo per l’applicazione fai da te – riepilogo

Ogni donna sogna di avere ciglia sane e folte con una bella incurvatura. Ora questo sogno può finalmente diventare realtà. Grazie ai prodotti elencati nella classifica, le donne potranno ottenere l’effetto desiderato in pochi minuti.

La scelta delle ciglia a grappolo giuste da applicare a casa è fondamentale. Devi valutare attentamente e analizzare i vantaggi e gli svantaggi dei prodotti elencati.

Vale anche la pena tenere in considerazione che alcuni kit offrono ciglia di 3 e 4 diverse lunghezze. In questo caso, è necessario decidere che tipo di styling si vuole realizzare a casa.

Naturalmente, la scelta finale del prodotto spetta a te. Sai bene quali ciglia a grappolo per l’applicazione a casa possono soddisfare le tue aspettative.