Cinque regole di base della cura dei capelli nella stagione invernale

La stagione almeno benefico per i capelli è l’inverno, durante il quale perdiamo molti ingredienti nutrienti e siamo responsabili di fattori esterni nocivi. Non dovrebbe essere una sorpresa che con il cambio di stagione, in modo opportuno la cura dei capelli. Come per la cura di capelli in inverno? Cerchiamo di introdurre cinque regole della cura dei capelli.

#1 Cap è obbligatoria

Molto spesso le donne non vogliono indossare berretti, perchè, lo stile dei capelli e innegabilmente dopo la rimozione non sembra buona. Tuttavia, più importante dovrebbe essere per noi la nostra salute dei capelli, non lo stile di capelli impeccabile. Le basse temperature e vento gelido hanno un’influenza negativa sulla struttura del capello, ma anche per le radici, che possono essere danneggiati.

Non si dovrebbe dimettersi di indossare un cappello in inverno, ma scegliere quelli più sciolto e fatto di lana, di cotone o di materiali delicati. Non dimenticare di lavare il tappo -. Dopo ogni rinfrescante si può lavare in ammorbidente o spray all’interno del tappo di liquido antistatico, che impedirà i capelli da elettrizzante

#2 di lavaggio morbida e nutrimento

Innegabilmente, la condizione dei capelli è più debole in inverno, quindi ha bisogno di essere trattata in un modo che non peggiorare la loro condizione. In inverno per il lavaggio dei capelli scegliere prodotti delicati e utilizzare shampoo alternativamente con il condizionatore. Capelli sotto il cappuccio sono grassa molto più veloci e hanno bisogno di essere lavati più spesso, quindi assicuratevi di non appesantire giù con prodotti pesanti.

In inverno la cura dei capelli molto importante è anche giusto nutrimento dei capelli. Nella stagione invernale grandi sono gli oli vegetali naturali e tutti i prodotti a base di oli. Durante i mesi più freddi scegliere preparazioni composizione più ricca, maggiore quantità di emollienti, ma anche con siliconi e paraffina, ma senza glicerina.

#3 limitare l’uso del phon

Durante l’inverno i capelli sono suscettibili di molto secco e l’aria calda, come ad esempio in auto, autobus o ambienti riscaldati. In questo momento molto vantaggioso sarà la protezione dei capelli contro ulteriore lavoro di aria secca e calda dal phon. È meglio per i capelli per asciugare da soli durante l’inverno, e se non è possibile, quindi utilizzare phon con ionizzazione e asciugarli nel 80% in modo da poter asciugare da soli.

#4 dieta correttamente ricca

Non illuderti – ciò che si mangia ha notevole influenza sulla condizione dei capelli. Se non consegnerà i capelli con la giusta quantità di ingredienti nutrienti che avrà influenza sulla loro condizione durante la stagione invernale, perchè allora la necessità di vitamine e microelementi è il più grande. Solo un cura esterna non sarà efficace se la vostra dieta non sarà bilanciato con prodotti che supportano la struttura del capello dall’interno.

#5 capelli stile prezioso

L’inverno non funziona bene con i capelli, è per questo che è necessario limitare il rischio di danni, ad esempio, meccanico. In giornate fredde, sotto il tappo migliore sarà piega treccia o francese. Potrai evitare grovigli capelli dopo il decollo il tappo e le estremità saranno protetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *