Il risparmio di tempo nei trattamenti di bellezza

Non ci sono trattamenti di bellezza, che possono aiutare a risparmiare un po’ di tempo e non ci costerà troppo lavoro. Stiamo parlando di cura del corpo e del viso, che non ha bisogno di essere ripetuto ogni pochi giorni o tutti i giorni. Stiamo parlando principalmente sui trattamenti che danno effetto di lunga durata, come: depilazione laser, trucco permanente, manicure ibrido e stiratura cheratina. Ma, partiamo dalla parte superiore.

La depilazione laser è un metodo efficace per eliminare i peli superflui

Tutto quello che devi fare è visitare un salone di bellezza professionale e lì per il vostro corpo si prenderà cura di personale qualificato. Per sbarazzarsi dei peli del tutto, occorre praticare alcune procedure. Il loro numero dipende dallo spessore e colore dei peli, ma anche dalla fase di crescita dei peli. La depilazione laser è molto più piacevole del rasoio, rimozione dei peli o togliere i peli con la crema. Perché? Prima di tutto, l’effetto pelle liscia dura pochi anni. In secondo luogo, il rischio di irritazione della pelle è molto più basso (rasoio, rimozione dei capelli e rimozione dei peli con la crema può danneggiare l’epidermide). In terzo luogo, senza paura ci si può sbarazzare di capelli da parti delicate del corpo (viso, ascelle, inguine). In quarto luogo, non c’é bisogno di ripetere la depilazione ogni paio di giorni (come lo è con gli altri metodi).

Il Trucco permanente è un tipo di tatuaggio cosmetico

Sotto la pelle viene iniettato il pigmento colorato. Durante la procedura di estetista può riempire le sopracciglia, tracciare una linea sulla parte superiore e / o inferiore palpebra e fissare contorno labbra. Grazie al trucco permanente vi farà risparmiare un sacco di tempo la mattina di make-up. Uno degli elementi di questa procedura è microblading, che è una tecnica di ricamo fronte advanced cui una fila di aghi superfine viene usato per creare sottili, capelli come segni sulla pelle. Sta diventando un metodo sempre più popolare in trucco permanente, non solo tra gli appassionati di make-up, ma anche sul Instagram. Volete provare qualche volta?

La manicure ibrida è un’altra soluzione cosmetica per la gente occupata e pigra

Si tratta di uno dei tipi di manicure di più lunga durata. Per questo le manicure usati sono smalti speciali, primer e finiture; e non dimentichiamo la lampada UV. La manicure ibrida è molto efficiente ed elegante. I colori sono intensi, top coat fornisce finitura lucida e l’effetto durerà molto a lungo. Smalto scheggiato, pennelli secchi e le bolle d’aria non infastidiranno più.

l rafforzamento della cheratina dei capelli qualcosa per gli amanti dei capelli

Nel corso del procedimento è distribuita una preparazione di cheratina per stirare i capelli. Di conseguenza i capelli sono lisci, incandescente e dritto. Si può dire addio allo stirare i capelli o alla messa in piega con una spazzola. In questo modo si abbassa il rischio di secchezza, perdita di capelli e capelli fragili, ma finiscono anche le doppie punte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *