I trattamenti di sollevamento e laminazione delle ciglia sono da tempo molto popolari tra i clienti dei saloni di bellezza. Permettono di ottenere uno sguardo bello e definito senza utilizzare un piegaciglia. Ma quanto tempo ci vuole per laminare le ciglia? È possibile farlo a casa e ottenere lo stesso effetto straordinario che si ottiene uscendo da un salone di bellezza professionale? Certo che sì! Ecco una classifica dei kit per la laminazione delle ciglia che danno risultati altrettanto eccellenti.
Sollevamento e laminazione delle ciglia: in cosa consistono, quanto durano e vale la pena provarli?
Che cos’è il sollevamento delle ciglia? Come si esegue in autonomia? Cosa comporta la laminazione delle ciglia? Quali prodotti sono necessari? Queste sono le domande che ricorrono più spesso. La laminazione delle ciglia ha come obiettivo principale quello di nutrire le ciglia naturali. Il risultato è visibile anche in caso di ciglia corte e deboli.
Il più delle volte la laminazione e il sollevamento delle ciglia vengono combinati per dare l’effetto di ciglia sollevate e incurvate. Il risultato è uno sguardo sensuale, che attira l’attenzione e aumenta la fiducia in sé stessi. Durante il trattamento, vengono modificati i legami di cheratina nelle ciglia, per cui l’effetto dura fino a 8 settimane.
Sebbene la maggior parte delle donne si sottoponga al sollevamento e alla laminazione delle ciglia presso un salone di bellezza, puoi farlo facilmente anche a casa tua. Tuttavia, se vuoi ottenere buoni risultati ti servirà un kit professionale per la laminazione delle ciglia. È importante sottolineare che si tratta di un investimento che ti permette di risparmiare un bel po’ di soldi: dopo tutto, i prezzi dei trattamenti nei saloni di bellezza sono da capogiro.
Quanto tempo richiede il trattamento di laminazione delle ciglia? Il trattamento non richiede molto tempo: a seconda del kit, l’effetto può essere ottenuto in pochi minuti o in circa un’ora. Si tratta di un’ottima scelta per chi cerca un modo per esaltare al massimo la bellezza delle proprie ciglia naturali. Vale la pena ricordare che il sollevamento e la laminazione delle ciglia sono trattamenti non invasivi.
Cosa considerare quando si sceglie un kit per il sollevamento e la laminazione delle ciglia? Classifica
Quando scegli un kit per la laminazione delle ciglia, devi farti guidare soprattutto dal contenuto della confezione. Deve includere molto di più dei soli prodotti. Un buon kit per la laminazione delle ciglia a casa dovrebbe includere anche diversi accessori utili. Parliamo di bastoncini di silicone o di pettini speciali, tra gli altri. Questa selezione ti permetterà di non dover acquistare nulla di aggiuntivo. Sul mercato si trovano sempre più set per la laminazione delle ciglia che includono tutti i gadget necessari. Molti set possono essere paragonati a quelli utilizzati nei saloni di bellezza, quindi non devi temere che l’effetto ciglia incurvate e sollevate ottenuto con essi sia inferiore. Alcuni dei set presenti in classifica sono pensati sia per l’uso a casa che per quello professionale.
Nella scelta del set giusto per il sollevamento e la laminazione delle ciglia, è importante prestare attenzione anche alla qualità dei prodotti. Anche la quantità è fondamentale: dovrebbero essere in grado di consentire un buon numero di applicazioni senza bisogno di rifornire le scorte. Tenendo conto di questi fattori, potrai trovare un kit di sollevamento e laminazione delle ciglia che durerà a lungo. Ecco una classifica delle opzioni più popolari sul mercato.
1. Kit per il sollevamento e la laminazione delle ciglia di Nanolash
Uno dei kit più popolari per sollevare e laminare le ciglia a casa è il Lash Lift Kit del marchio Nanolash. È noto per i suoi eccellenti prodotti che danno risultati duraturi nel nutrire e modellare le ciglia. Si tratta di uno dei kit professionali per la laminazione e il sollevamento delle ciglia che ti permetterà di ottenere un aspetto come se fossi appena uscita da un salone di bellezza.
Una delle caratteristiche positive del Lash Lift Kit è il suo ricco contenuto. Questo kit completo per il sollevamento e la laminazione delle ciglia comprende la colla per il sollevamento delle ciglia, 10 bustine di attivatore, 10 bustine di booster alla cheratina e 10 bustine di neutralizzatore. Inoltre, avrai a disposizione 3 utilissime paia di bastoncini in silicone che possono essere rifilati in base alle tue esigenze, oltre a 3 pettini per ciglia necessari per sollevare e incurvare adeguatamente le ciglia. Il kit completo di Nanolash è sufficiente per 10 laminazioni individuali delle ciglia e non devi preoccuparti che i prodotti perdano la loro qualità: ogni bustina di prodotto è sufficiente per un trattamento e poi dovrai aprirne un’altra per ripetere la laminazione dopo circa 8 settimane.
Scegliendo il Lash Lift Kit di Nanolash, ti assicuri che l’effetto di un singolo trattamento duri fino a 8 settimane. In questo modo non dovrai più preoccuparti di avere un aspetto perfetto per molto tempo.
2. Lash Lift di Elleebana – starter kit per il sollevamento delle ciglia
Il Lash Lift di Elleebana è un’altra opzione interessante. La particolarità di questo kit è che può essere utilizzato per effettuare ben 60 sollevamenti di ciglia. Un numero così elevato di applicazioni è ottimo per i saloni di bellezza professionali. Tuttavia, quando si sceglie questo kit per l’uso a casa, è importante ricordare che prestazioni così elevate sono possibili solo quando si eseguono le laminazioni una dietro l’altra. È chiaro che in un ambiente domestico questo particolare set funzionerà per circa 15 applicazioni (questo è il numero di coppie di bustine incluse nel set), e questo è molto meno conveniente.
Prima di scegliere il set di Elleebana, devi anche prestare attenzione al prezzo del prodotto, che è piuttosto elevato. Quindi questo acquisto viene scelto soprattutto dagli artisti delle ciglia che lavorano in saloni di bellezza professionali.
Il kit, oltre ai cosmetici necessari, contiene anche: bastoncini in silicone per lo styling delle ciglia, un applicatore in metallo e un rimuovi schiuma. Inoltre, ti viene fornito un chiaro manuale di istruzioni per ogni prodotto. La durata dell’intero trattamento è molto importante nel caso di Lash Lift Kit di Elleebana. Bastano 20 minuti e questo, rispetto a trattamenti simili eseguiti nei saloni di bellezza, ti permette di ottenere un look spettacolare molto più velocemente.
3. Eyelash Lift di RefectoCil – kit per il sollevamento delle ciglia
Se tieni molto al tempo, il set Eyelash Lift di RefectoCil è l’ideale! Questo set ti permette di ottenere l’effetto in soli 13 minuti; quindi, è ancora più veloce del precedente. Ciò è possibile grazie alla formula specifica dei cosmetici inclusi nel set. Nelle loro formule si trovano, tra l’altro, collagene e cisteina, che migliorano significativamente la condizione e l’aspetto delle ciglia in un tempo molto breve.
L’intero kit, oltre ai prodotti sopra citati, comprende anche le bacchette in silicone per incurvare le ciglia, due ciotole e alcuni pennelli. Il set è inoltre fornito in un’elegante trousse per il trucco, che consente di riporre comodamente tutti i prodotti.
Un’opzione che dura più a lungo è il kit di laminazione RefectoCil, sufficiente per 36 trattamenti. Questo particolare marchio è ripetutamente riconosciuto dagli artisti delle ciglia grazie ai bastoncini per ciglia offerti, tra le altre caratteristiche. Possono essere utilizzati fino a cento volte, il che li rende ideali per eseguire regolarmente il sollevamento delle ciglia alle clienti.
4. Keratin Lash Lift Kit di MIYA LASH
Il kit di Miya Lash combina i vantaggi dei cosmetici scelti dagli stilisti professionisti delle ciglia a quelli di coloro che desiderano eseguire il sollevamento delle ciglia a casa. Il set comprende prodotti speciali con cheratina nutriente, pennelli e separaciglia, e dà l’effetto di ciglia sollevate. Una volta effettuata la laminazione delle ciglia, non dovrai più preoccuparti delle tue ciglia durante il trucco quotidiano. Inoltre, la formula accuratamente selezionata e il contenuto di cheratina ti permettono di godere del risultato di ciglia enfatizzate senza utilizzare un piegaciglia. Questo effetto dura fino a 6 settimane.
Oltre ai pennelli e ai separaciglia per la laminazione, il kit viene fornito con bastoncini di silicone e scovolini. Questi permettono di pettinare e curare le ciglia dopo il trattamento. Sono inclusi anche dei patch per gli occhi.
5. Kit di laminazione delle sopracciglia e sollevamento delle ciglia – Protein Reconstruction System di Zola
Il kit preparato dal marchio Zola è una delle opzioni più convenienti tra i kit per la laminazione delle ciglia presenti in questa classifica. Questo marchio punta molto sulla semplicità e sul rendere il trattamento il più facile possibile per chiunque.
I prodotti destinati al sollevamento delle ciglia sono contenuti in flaconi che riportano il nome del prodotto e un numero. I numeri indicano le fasi di applicazione del prodotto, così da non dover temere di sbagliare.
Il Brow&Lash Protein Reconstruction System, tuttavia, non consente di eseguire un trattamento standard, come tutti gli altri set progettati per il sollevamento delle ciglia. Tra le altre cose, questo set si distingue per l’assenza di bastoncini di silicone. Il produttore li ha eliminati per offrire un metodo di applicazione che ricorda l’applicazione del mascara. Tuttavia, come assicura il marchio, questo non cambia le prestazioni del prodotto.
6. Kit per il sollevamento delle ciglia di Thuya
Thuya offre un kit per il sollevamento delle ciglia con prodotti che permettono di scurire e modellare adeguatamente le ciglia per un periodo più lungo. L’effetto dura fino a 8 settimane! Il kit comprende tre formule speciali: gel permanente, colla e neutralizzatore. Tutti sono contenuti in comodi flaconi da 15 ml.
Il kit per la laminazione delle ciglia a casa di Thuya è dotato anche di bastoncini in silicone di misura M e di separaciglia in legno. Se necessario, puoi anche acquistare separatamente i bastoncini di misura S o L, ma si tratta di una spesa aggiuntiva.
Una delle caratteristiche distintive di questo set per il sollevamento delle ciglia fai da te è che con esso puoi prenderti cura anche delle sopracciglia. Grazie alla formula in gel che contiene un ingrediente speciale, l’acido tioglicolico, anche le sopracciglia spesse e ingestibili appariranno bellissime. L’effetto finale ti renderà ancora più felice se abbinato a sopracciglia dall’aspetto perfetto. Questo kit è quindi degno di nota.
7. Lashlift Kit di Fleeky – kit per la laminazione delle ciglia
Quando decidi di sollevare e laminare le ciglia a casa, prendi in considerazione lo starter kit Lashlift di Fleeky. L’effetto post-applicazione ti permette di mantenere l’aspetto naturale delle tue ciglia rendendole più folte e sollevate. All’interno sono presenti due bustine con un prodotto dedicato al sollevamento delle ciglia e due paia di bastoncini in silicone (nelle misure S e M). Inoltre, il kit contiene degli speciali separaciglia per l’applicazione dei prodotti, due spazzole, che ti saranno utili per acconciare le ciglia al termine del trattamento, e due pettini per ciglia.
La confezione contiene tutto il necessario per la laminazione delle ciglia a casa. I prodotti inclusi ti permettono di godere dell’effetto per 6 settimane. Anche il prezzo contenuto è un aspetto importante, che però va di pari passo con un numero ridotto di applicazioni: da 2 a 4 applicazioni.
L’etica del marchio di non testare i prodotti sugli animali è un punto a favore per molte donne. Anche le loro formule vegane sono un bonus. Per quanto riguarda il Lashlift Kit di Fleeky, vale la pena di notare anche l’elegante confezione, che renderà il kit un ottimo regalo.
Dodaj komentarz