Look Cat Eye con i Mascara di Nanolash

Il cat eye è una delle tecniche di trucco più popolari. Permette di ottenere uno sguardo magnetico, anche per quelle donne che hanno occhi naturalmente piccoli. Non tutti sanno che questo effetto può essere ottenuto con il mascara. Basta applicarlo nel modo giusto e scegliere una delle due opzioni di Nanolash. Il marchio ha lanciato il mascara infoltente Volume Up e il mascara allungante e incurvante Nanolash Length & Curl, che enfatizzano le ciglia fin dalla base.

Con i mascara di Nanolash, creare l’effetto cat eye è facile

Creare un effetto cat eye con il mascara è molto semplice. Questo perché non richiede grandi abilità, ma solo la conoscenza di un certo trucchetto. Più che la tua esperienza nel trucco è importante il mascara che scegli.

Occorre utilizzare un buon mascara infoltente o un mascara che allunga e incurva le ciglia, quindi è meglio puntare sui cosmetici che Nanolash ha nella propria gamma. La scelta specifica dipende dall’avere ciglia corte o piuttosto folte, o magari lunghe ma molto sottili. Entrambi i mascara sono a lunga tenuta e non si sfaldano durante il giorno. Inoltre, conferiscono alle ciglia un fantastico colore nero.

Per creare l’effetto cat eye, è necessario applicare due strati di mascara. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare un mascara infoltente o un mascara allungante. I mascara di Nanolash sono la scelta ideale. Alcuni mascara, quando si applicano più strati, iniziano ad agglomerare le ciglia, provocando un effetto molto sgradevole. Con un mascara di questo tipo non riuscirai di certo a ottenere uno sguardo civettuolo. Quindi, è meglio puntare sui prodotti Nanolash: si possono applicare facilmente almeno due passate senza rischiare grumi o sbavature sulle palpebre.

Il trucco cat eye è perfetto per gli eventi importanti. Soprattutto quelli serali. Può funzionare anche per tutti i giorni in una versione leggermente più leggera. Quindi, è sufficiente applicare il mascara in modo corretto. Il trucco per ottenere l’effetto cat eye con il mascara è applicarlo in due strati. Tuttavia, è importante applicare il primo strato solo sulle ciglia situate dal centro della palpebra all’angolo esterno dell’occhio.

Dopo un po’, puoi applicare il secondo strato dei mascara Volume Up e Length & Curl di Nanolash lungo tutta la linea delle ciglia. In questo modo, le ciglia saranno evidenziate in modo un po’ più marcato nell’angolo esterno, dando l’impressione di avere occhi visivamente più lunghi e più sferici. È un trucco semplice che può trasformare completamente il tuo make-up.

Mascara volumizzante – Nanolash Volume Up Mascara: ciglia ben definite e separate

nanolash Mascara volumizzante

È possibile ottenere ciglia più folte senza preoccuparsi che si formino grumi? Assolutamente sì. Basta scegliere il mascara infoltente Volume Up di Nanolash. Questo prodotto dona alle ciglia un volume unico, separandole con precisione. Il suo pennello ergonomico consente un’applicazione precisa, che rende ancora più facile la creazione dell’effetto cat eye.

La formula attiva e condizionante è un altro vantaggio del mascara infoltente di Nanolash. Si basa su ingredienti naturali che rafforzano intensamente le ciglia e le rigenerano allo stesso tempo. Diventano lisce, morbide e brillanti. Gli ingredienti includono, tra gli altri, la vitamina E, l’olio di germe di grano e la gomma di acacia senegal.

Mascara allungante e incurvante Nanolash Length & Curl Mascara: lunghezza e volume extra

nanolash Mascara per lunghezza e incurvatura

Le donne che hanno bisogno di ciglia più lunghe possono scegliere la seconda opzione di Nanolash. Questo mascara garantisce ciglia perfettamente separate, anche dopo due passate. Il mascara Length & Curl di Nanolash è un mascara allungante e incurvante. Ciò significa che dopo l’applicazione, le ciglia non solo appaiono molto più lunghe, ma anche meravigliosamente sollevate. In questo caso, l’effetto cat eye è ancora più evidente.

Come il primo mascara, contiene molti ingredienti preziosi con proprietà nutritive. Proteggono le ciglia dai radicali liberi e le idratano fortemente. Gli ingredienti includono l’estratto di foglie di tè verde, il pantenolo, la cera di riso e l’estratto di fiori di cactus.

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *