Nanobrow Shape Mascara – un mascara ideale per le tue sopracciglia

Che tipo di sopracciglia possiedi? Troppo chiare e quasi invisibili oppure folte, piene e disordinate? Qualunque sia il tuo problema, un buon mascara per sopracciglia ti aiuterà a risolverlo. Ecco qui un prodotto sensazionale che ha conquistato internet! Conosci Nanobrow Shape Mascara, e scopri come può cambiare l’aspetto delle tue sopracciglia in solo un istante.

Come scegliere un buon mascara per sopracciglia?

Come fare a sapere se vale la pena acquistare un certo mascara per sopracciglia? È buono leggere le recensioni prima dell’acquisto, e considerare alcuni aspetti che ti aiuteranno a decidere se sia una buona idea inserirlo nella tua trousse.

  • Scegliere la giusta colorazione del prodotto dovrebbe essere una delle priorità. Dovrebbe abbinarsi al colore naturale delle tue sopracciglia ed alla tua carnagione. Le colorazioni di molti mascara sono innaturali, e sfortunatamente offrono un aspetto grottesco alle sopracciglia. Nanobrow Shape Mascara è disponibile in tre ottime colorazioni, naturali sulle sopracciglia, che creano un trucco fantastico. Oltre a ciò, risulta naturale sotto ogni luce.
  • La consistenza del mascara per sopracciglia è un altro aspetto importante da considerare. Molti mascara sono troppo densi ed hanno una consistenza appiccicosa. Altri sono troppo liquidi, quindi i risultati non dureranno a lungo. Nanobrow Shape Mascara è perfetto anche sotto questo aspetto. Ha una consistenza fantastica, così da non lasciare grumi o appiccicare i peli tra di loro – ricopre ogni pelo fino con uno strato di prodotto, ed offre alle sopracciglia un aspetto vaporoso e tridimensionale.
  •  Un’altra cosa importante è il pennello per sopracciglia utilizzato. Il produttore di solito equipaggia il mascara con un qualche tipo di pennello, spesso piuttosto piccolo, e con setole uniformi. Non tutti funzionano bene come dovrebbero, perché la maggior parte di essi non separa i peli delle sopracciglia e applica una quantità di prodotto superiore al necessario. Nanobrow Shape Mascara è diverso: ha uno scovolino raffinato, ergonomico e facile da usare, che rende il trucco delle sopracciglia facile, veloce ed estremamente preciso!
  •  Tieni a mente che il mascara per sopracciglia scelto deve avere una lunga durata e la sua consistenza non dovrebbe asciugarsi troppo in fretta, rendendo difficile modellare le sopracciglia – i grumi non hanno un aspetto piacevole sulle sopracciglia. Amerai la consistenza del Nanobrow Shape Mascara che, anche se si asciuga rapidamente, ti permetterà di truccare e modellare le sopracciglia nei tuoi tempi.

Nanobrow Shape Mascara

Disponibile nelle tonalità:


Nanobrow Shape Mascara

Numerose utenti felici scelgono questo mascara – perché? Perché le sopracciglia modellate con il Nanobrow Shape Mascara hanno un aspetto ottimo! Sono più folte e piene, il loro colore è intenso e ricco, e sono perfettamente curate. Il trucco è resistente e dura tutto il giorno. Lo scovolino funziona incredibilmente bene e trucca le sopracciglia in un attimo! Rimarrai sicuramente stupita dal pennello per sopracciglia piccolo e preciso. Il Nanobrow Shape Mascara dà alle sopracciglia la forma perfetta e maggiore definizione. Modella anche i peli delle sopracciglia più indisciplinati e poco collaborativi. Le sopracciglia saranno modellate e fissate, senza peli incollati tra loro e grumi indesiderati. Nanobrow Shape Mascara può essere utilizzato da solo o come ultimo passaggio di un trucco realizzato con una matita o una pomata per sopracciglia.

Nanobrow Shape Mascara – come usarlo?

L’applicazione di Nanobrow Shape Mascara è incredibilmente facile: ci vorranno solamente pochi movimenti con l’applicatore. Tieni a mente, però, che il trucco non dovrebbe essere realizzato troppo velocemente, in quanto potrebbe risultare impreciso. Lo scovolino dovrebbe essere ricoperto di mascara e poi usato per pettinare le sopracciglia, piano e con attenzione. Non applicarne troppo in una volta: è meglio fare più strati, dopo che il primo si è asciugato completamente.
Fai attenzione alla direzione in cui pettini i peli delle sopracciglia – quelli all’inizio (vicino al naso), dovrebbero essere pattinati verso l’alto, mentre quelli nella sezione centrale e sulla coda, verso l’alto e verso l’esterno.

mascara per sopracciglia Nanobrow