Senza dubbio prendersi cura delle proprie ciglia sta diventando una tendenza sempre più popolare. L’interesse delle donne per vari prodotti che mirano a migliorare le ciglia e a ripararle è in crescita. Allo stesso tempo, sembrano sottovalutare un prodotto, ossia il primer per mascara. Quindi, come può questo cosmetico nutrire le nostre ciglia e perché il Nanolash Mascara Primer merita la tua attenzione?
Nutrienti inclusi nella base per mascara Nanolash Mascara Primer: Cosa vale la pena sapere
Come accennato in precedenza, un primer per mascara ha lo scopo di rivitalizzare le ciglia. A tale scopo, il Nanolash Mascara Primer è l’unico prodotto che consigliamo. Il marchio risulta essere popolare e amato, e fornisce alle donne prodotti per le ciglia da molti anni. Non c’è da stupirsi che ci siano così tante recensioni positive online sul Nanolash Mascara Primer.
Il motivo principale di tale popolarità risiede nelle sostanze nutritive accuratamente selezionate che promuovono la riparazione intensiva delle ciglia. Il primer per mascara contiene, tra gli altri:
· Estratto di germe di grano: ha proprietà idratanti e protegge le ciglia dalle radiazioni UV e da altri agenti esterni.
· Estratto di germe di soia: il suo compito è migliorare la sintesi proteica nei peli, inoltre idrata in profondità e nutre le ciglia.
· Pantenolo: questa sostanza, d’altra parte, è un noto agente idratante fantastico.
· Arginina: è una delle sostanze più note che ammorbidisce i peli delle ciglia e li idrata.
· Estratto di zucchetto Baikal: questo ingrediente è uno dei più forti antiossidanti con proprietà antinfiammatorie e antibatteriche.
Ovviamente una tale formula di principi attivi porterà benefici a tutte le ciglia, anche a quelle più rovinate. Consente alle donne di proteggere le ciglia dalle sostanze chimiche presenti in alcuni mascara.
Nanolash Mascara Primer: base per mascara con benefici eccezionali
Ma c’è un’altra cosa che rende la base per mascara Nanolash eccellente. Dopo il primo utilizzo, noterai:
· ciglia belle e più lunghe con una curvatura
· nessun grumo
· levigatezza e maneggevolezza delle ciglia
Una sola passata del primer per mascara Nanolash è più che sufficiente per godere di tali risultati. Non sono necessari altri strati. Il prodotto si asciuga molto rapidamente e puoi applicare il mascara quasi immediatamente.
Va sottolineato che il Nanolash Mascara Primer ha uno scovolino dalla forma perfetta progettata per raggiungere ciglia corte e fini agli angoli degli occhi. Il prodotto garantisce una tenuta per tutto il giorno e una copertura completa, inoltre fa aderire meglio il mascara ai peli delle ciglia. Il mascara che si sfalda o che cola non sarà più un problema.
Il leggero primer simile a un gel non ha colore, quindi non altererà la tonalità del mascara. Puoi usare questa base per mascara senza preoccupazioni.
Nanolash Mascara Primer: riepilogo
Coloro che non hanno ancora testato questo primer per ciglia dovrebbero assolutamente farlo il prima possibile. Il Nanolash Mascara Primer è un cosmetico di alta qualità che nutrirà e si prenderà cura delle ciglia mentre indossi il trucco.
Scegliendo questo primer per ciglia, proteggi le ciglia dai danni, le nutri e le allunghi, oltre a incurvarle. Il mascara durerà più a lungo e dimenticherai per sempre i mascara che si sfaldano.
Perché non provarlo tu stessa? Noterai subito che un primer per mascara è assolutamente essenziale.
Dodaj komentarz