Quattro sorprendenti gadget per capelli che è necessario avere

I veri amanti dei capelli sanno quanto sia ampio il mercato dei prodotti per capelli. Sono disponibili prodotti per ogni tipo di capelli e per qualsiasi problema, in quasi tutti i profumi e la versione colorata, ecc. C’è qualcosa che ci può ancora sorprendere? Sì. Qui di seguito, vi presentiamo i quattro gadget capelli più sorprendenti, che ogni donna dovrebbe avere.

No.1 molletta per capelli tagliati

Le ragazze che decidono sul taglio di capelli con frangia lo sanno molto bene. Siete appena state al parrucchiere e la vostra frangia già vi blocca la vista, arriva agli occhi. E ancora una volta dovete cercare un hair stylist che non vi faccia pagare troppo per due tagli per accorciare la frangia. E se fosse possibile farlo da sole? Impossibile? Sarà storta e antiestetica? Non deve essere così se si ha uno strumento che vi aiuterà a farlo da sole. CreaClips o Bango sono fermagli per capelli, che permettono di tenere frangia in un modo tale da essere più facile da tagliare senza paura di farsi male.

No.2 Strumento per fare lo chignon

Se si vuole seguire la moda primaverile e avere uno chignon sulla testa, ma non volete tagliare i capelli lunghi, che stavate combattendo per far crescere da mesi? Bob clip Maker è una vera bomba grazie al quale in pochi minuti si può fare un bel taglio di capelli a chignon. La Clip lunga permette di raccogliere l’”eccesso” di capelli e nasconderli sotto lo chignon in modo che il taglio di capelli sia confortevole e naturale.

No.3 retina per le onde della spiaggia

Se sognate un look da spiaggia fresco, ma non avete tempo o voglia di provare tutti i modi strani e prodotti di fantasia, che dovrebbero proteggervi dalle onde sulla spiaggia? Un aiuto viene da Net di Kevin Murphy. Una rete di tessuto di seta morbido e sottile permetterà il raggiungimento della stilizzazione da sogno in modo semplice. Tutto quello che dovete fare è di mettere la rete sui capelli bagnati prima di dormire e la mattina svegliarvi con la testa piena di onde sulla spiaggia.

No.4 Notte fascia per capelli per effetto delle onde naturali

Sognate le onde di Hollywood, ma non avete tempo o voglia di torturare i capelli con le alte temperature e bigodini? Ci sono gadget per arricciare i capelli, mentre si è addormentati. Impossibile? Aurora Band è una fascia per capelli morbidi creata per garantire capelli umidi durante il sonno e di stabilire effetto onde naturali, senza alcuno sforzo al mattino. Tutto quello che dovete fare è mettere banda capelli sulla testa e tacere i capelli intorno ad esso e poi andare a dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *