Purifica i capelli! Nanoil Charcoal & White Clay Mask: Detox, Ripara & Bilancia

I capelli devono essere accuratamente puliti e nutriti per apparire lucidi, sani e voluminosi. Se credete che solo un parrucchiere sia in grado di avere il controllo, questo significa che non vi siete ancora imbattuti nella Nanoil Hair Mask. Carbone nero e argilla bianca sono un duo professionale che purifica i capelli, oltre a nutrirli perfettamente, aumenta la lucentezza e aggiunge volume. Scoprite perché la Nanoil Hair Mask è considerata la migliore dai professionisti!

EFFETTO DEL CARBONE VEGETALE SUI CAPELLI

Rimuove sebo e sporcizia dai capelli, rinfresca, intensifica il volume.

Il carbone vegetale pulisce efficacemente il cuoio capelluto rimuovendo lo sporco, la forfora, le cellule morte, il prodotto e l’accumulo di olio. I capelli puliti e freschi assorbono perfettamente i principi attivi, sono più facili da pettinare e nutrire. Le chiome sono semplicemente bellissime.

EFFETTO DELL’ARGILLA BIANCA SUI CAPELLI

Non c’è da stupirsi che l’argilla bianca sia un best-seller cosmetico: è ricca di macro e microelementi essenziali per la salute dei capelli! L’argilla bianca è ricca di calcio, magnesio, potassio, silicio, fosforo, ferro, zinco, selenio e rame. Il tutto entra nei capelli grazie al carbone attivo che facilita il raggiungimento delle strutture capillari profonde grazie ai nutrienti.

L’argilla cosmetica ha un’altra importante qualità: è carica negativamente e quindi attira tutti gli elementi positivi come le sostanze tossiche e impurità. In altre parole, si integra perfettamente con il carbone vegetale. Inoltre, l’argilla bianca è l’argilla cosmetica più delicata, può essere quindi utilizzata anche sul cuoio capelluto sensibile.

NANOIL CHARCOAL & WHITE CLAY HAIR MASK: PER QUALE TIPO DI CAPELLI È FATTA?

Si tratta di una maschera detergente composta da componenti delicati. Ha un effetto purificante e mantiene i capelli sani e belli. Questo è ciò che la rende ideale per qualsiasi tipo di capelli. Sentitevi liberi di prendere questa maschera anche se il vostro cuoio capelluto è molto sensibile o i vostri capelli sono molto sottili e fragili.

La maschera beneficerà anche i capelli grassi, piatti, spenti e dall’aspetto opaco, appesantiti da sporcizia e accumuli di sebo.

La cosa bella è che la maschera per capelli al carbone vegetale di Nanoil non scolora o cambia il colore dei capelli – una buona notizia se i vostri capelli sono tinti, decolorati o biondi.

DI COSA È FATTA NANOIL CHARCOAL & WHITE CLAY HAIR MASK?

Non sorprende che la maschera contenga argilla bianca e carbone vegetale, gli ingredienti chiave. Essi assorbono le impurità e bilanciano la secrezione di sebo, nutrono e calmano il cuoio capelluto. La maschera è anche ricca di:

  • Vitamine (A, E) – vitamine essenziali per la cura dei capelli che rafforzano, migliorano la condizione dei capelli e inibiscono la caduta dei capelli.
  • Pantenolo – migliora l’aspetto dei capelli, ripara e favorisce la produzione di cheratina.
  • Alghe – idratano intensamente, abbondano di minerali, rivitalizzano perfettamente e proteggono dallo stress ossidativo.
  • Sericina idrolizzata – una proteina che ammorbidisce, liscia e rinforza i capelli.

NANOIL CHARCOAL & WHITE CLAY HAIR MASK: EFFETTI

Capelli puliti, voluminosi, belli e facilmente gestibili sono l’effetto che si nota subito, ma questa maschera professionale ha molto di più da offrire. Usando il prodotto regolarmente:

  • rinforza e ripara
  • nutre e rivitalizza
  • pulisce i capelli e il cuoio capelluto
  • ritarda il processo di invecchiamento
  • previene le reazioni allergiche
  • Doma e agisce sui capelli
  • lascia i capelli setosi, lucenti e sani

DOVE ACQUISTARE NANOIL CHARCOAL & WHITE CLAY HAIR MASK?

La maschera a carbone e argilla bianca è disponibile sul sito Nanoil. Anadate su www.nanoil.co.it e vedete altri prodotti di bellezza perfetti, tra cui oli naturali e biologici certificati. Diventate orgogliosi della vostra acconciatura impeccabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *