Confronto e test dei mascara popolari. Quale funziona meglio?

Ciglia sorprendenti e lunghe senza trattamenti nel salone di bellezza? Volume e definizione delle ciglia senza spendere una fortuna? È possibile! Per farlo, devi scegliere il mascara perfetto. Tra tantissimi prodotti sul mercato, ne abbiamo selezionati 5 che ti aiuteranno a ottenere le ciglia dei tuoi sogni!

TOP 5: Classifica e confronto dei migliori mascara

Scegliere prodotti che eccellono non è stato facile, ma siamo riusciti a selezionare 5 mascara eccezionali. Li confrontiamo e li classifichiamo dai migliori a quelli di minor successo.

1. Mascara Nanolash

Il mascara Nanolash è uno dei mascara più venduti in questi giorni e sta diventando sempre più popolare. Merita sicuramente di essere in cima alla classifica.

mascara nanolash

·       QUANTO DURA: il Mascara Nanolash è a lunga tenuta e non si sfalda per tutto il giorno. È anche estremamente resistente alle intemperie, non sbava e non provoca l’effetto occhi da procione.

·       SCOVOLINO DEL MASCARA: il Mascara Nanolash è dotato di uno scovolino in silicone dalla forma perfetta che offre una copertura completa, pettina le ciglia e ricopre facilmente anche quelle più corte agli angoli degli occhi.

·       VARIETÀ: il marchio Nanolash ha rilasciato due versioni, ovvero Nanolash Volume Up Mascara e Nanolash Length & Curl Mascara in modo che ogni donna possa ottenere la formula di mascara migliore per le proprie esigenze e preferenze.

2. Mascara Lashcode

 è un mascara per la lunghezza e l’infoltimento. Come quello precedente, anche questo gode di una grande popolarità. È tra i più venduti perché dona look sensazionali.

mascara lashcode

·       QUANTO DURA: si tratta di un mascara estremamente a lunga tenuta, non si sfalda, non sbava e non cola. Non è un mascara waterproof ma resiste all’umidità.

·       SCOVOLINO DEL MASCARA: il Lashcode Mascara ha uno scovolino di alta qualità con una forma adeguata per garantire una facile applicazione del mascara. Lo scovolino raggiunge anche ciglia molto corte agli angoli degli occhi.

·       VARIETÀ: il marchio offre una versione, ovvero il mascara per ciglia più lunghe e spesse.

3. Chanel Le Volume

Anche il mascara Chanel Le Volume è degno di nota. È sul mercato cosmetico da un po’ di tempo ed è anche amato. Presenta alcuni difetti, ma non dovrebbero eclissare il fatto che fa apparire gli occhi più grandi.

·       QUANTO DURA: Chanel Le Volume è un mascara a lunga tenuta che non si sfalda e non macchia le palpebre. Non è waterproof, quindi potrebbe sbavare leggermente per l’umidità.

·       SCOVOLINO DEL MASCARA: Chanel Le Volume ha uno scovolino ben sagomato che consente una copertura uniforme, ma le setole dense possono macchiare la pelle durante l’applicazione.

·       VARIETÀ: Chanel Le Volume è un mascara per il volume in varie versioni di colore.

4. Lancome Oscillation Power Mascara

Il Lancome Oscillation Power Mascara è il primo mascara “vibrante” che spicca di sicuro. Peccato che chi lo ha provato ha riportato di aver notato alcuni difetti che non erano presenti in caso di altre scelte, ad esempio con il mascara Nanolash.

·       QUANTO DURA: il mascara è abbastanza a lunga tenuta e può resistere tutto il giorno in assenza di condizioni meteorologiche difficili come vento o pioggia.

·       SCOVOLINO DEL MASCARA: il Lancome Oscillation Power Mascara è dotato di uno scovolino vibrante pensato per garantire un’applicazione più facile. Peccato che lo scovolino sia molto stretto e abbia setole sottili, il che significa che è necessario fare pratica per imparare ad usarlo.

·       VARIETÀ: c’è solo una versione, il mascara per la lunghezza.

5. Max Factor 2000 Calorie Mascara

Il Max Factor 2000 Calorie Mascara è pensato per donare uno straordinario volume e spessore alle ciglia, ma è necessario applicare più prodotto per essere soddisfatti del risultato. Questo aumenta il rischio di creare grumi sulle ciglia.

·       QUANTO DURA: Max Factor 2000 Calorie Mascara non dura a lungo e inizia a sfaldarsi a fine giornata, inoltre tende a sbavare.

·       SCOVOLINO DEL MASCARA: Max Factor 2000 Calorie Mascara ha uno scovolino standard. Potrebbe avere una forma migliore ma non causa problemi durante l’applicazione.

·       VARIETÀ: Max Factor 2000 Calorie Mascara è disponibile in più versioni.

La classifica ha presentato i cinque migliori mascara che eccellono sul mercato. Consigliamo di testarli!

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *