Eseguire un massaggio al viso?

I massaggi sono un’attività estremamente rilassante nota per i suoi effetti rivitalizzanti, tonificanti e leviganti. La pelle del viso sarà grato per una cura del genere.

Come eseguire il massaggio per la pelle più liscia?

La nostra pelle del viso è soggetta a rughe. Essei sono causate dalle nostre espressioni facciali e responsabili per la loro formazione sono i muscoli direttamente sotto la nostra pelle. Se vuoi che il tuo volto appaia liscio e più giovane, è necessario eseguire il massaggio ogni giorno durante l’applicazione di cosmetici, la rimozione o la pulizia del make-up. Tutto ciò che serve sono cinque minuti per rilassarsi e aumentare la circolazione del sangue nelle cellule dell’epidermide. Che tipo di massaggio scegliere? Ci sono molte tecniche, dai tratti morbidi allo stiramento doloroso. Eppure, il miglior massaggio è quello che è possibile eseguire in solitudine pacifica a casa con i tuoi cosmetici preferiti.

Come eseguire il massaggio viso a casa?

Il momento migliore per il massaggio è la sera subito dopo la rimozione del make-up. È possibile anche eseguire il massaggio al mattino per uno sprint energico. Iniziate con il riscaldamento con un po’ di crema idratante o anti-invecchiamento sulle vostre mani. Poi, con un pollice e il dito medio iniziate a massaggiare il viso con movimenti circolari. Si dovrebbe iniziare nella zona centrale e spostarsi verso l’esterno e leggermente verso l’alto. Non dimenticate di massaggiare la pelle intorno agli occhi – usare per questo una crema per gli occhi. Iniziare il massaggio dall’angolo interno dell’occhio e passare lentamente attraverso palpebra superiore verso l’angolo esterno dell’occhio. Spostare le dita lungo la palpebra inferiore per terminare il massaggio in un angolo interno dell’occhio. D’altra parte, inizia il massaggio della fronte premendo l’area tra la fronte e lentamente spostandovi verso le tempie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *