I 6 prodotti rigeneranti per capelli del 2016

La cura dei capelli è una delle attività fondamentali nella routine quotidiana di ogni donna. Non c’è da stupirsi che il mercato della cura dei capelli e prodotti relativi cresca in modo dinamico e ogni mese nei negozi appaiano nuovi cosmetici. Qui ci sono le 6 novità a partire dall’inizio dell’anno per la cura dei capelli.

Living Proof Night Cap – siero notte

Il Living Proof Night Cap per la notte è un prodotto con spiccate proprietà rigeneranti, che nutrisce e rinforza i capelli durante il sonno. I nostri capelli possono essere danneggiati dai quotidiani e interventi di restauro complicati e costosi e richiedono tempo. Il Living Proof Night Cap dà vitalità, lucentezza e morbidezza ai capelli danneggiati e tutto questo grazie alla rigenerazione ingredienti.

Il L’biotica Professional Therapy – linea cosmetica

I L’biotica Professional Therapy set della serie volume sono cosmetici nutrienti per capelli con formula LightCoplx e estratto di rosmarino naturale. I prodotti L’biotic er il volume hanno una doppia azione – fare luce ai capelli con un volume notevole, pur avendo proprietà rigeneranti su quelle parti di capelli che hanno più bisogno di nutrimento.

Nivea Repair & Targeted – shampoo e balsamo

La nuova linea di prodotti nutrienti di Nivea utilizza la tecnologia intelligente KERADETECT™. Nivea Repair & cosmetici per la cura mirata rafforzano e riparano i capelli senza appesantirli. Uniscono l’olio di macadamia, Euceritu & reg; e Nutri-Essence.

Bioelixire Macadamia e collagene – maschera per capelli

Bioelixire combina nel suo prodotto proprietà benefiche degli oli di macadamia e collagene naturale, che insieme rigenerano fortemente i capelli anche molto danneggiati. La maschera per capelli è composta da un estratto di bambù che idrata.

Pantene Expert Age Defy – linea cosmetica

Pantene soddisfa le esigenze di persone con più di 40 anni, i cui capelli diventano più sottili e meno spessi. Pantene Expert Age Defy è un complesso di ingredienti per il ringiovanimento della struttura del capello ed elimina problemi come: capelli fragili, doppie punte, frizzing, colore opaco e capelli sottili.

Rene Furterer Absolue Keratine – maschera per capelli

Rene Furterer ha presentato una maschera per capelli altamente rigenerante, che si basa esclusivamente su cheratina vegetale. Absolue Keratine è una maschera per capelli per estremamente secchi, danneggiati e rovinati dai trattamenti per capelli dei parrucchieri.

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *