Come risolvere le doppie punte?

Tagliare le doppie punte non è l’unico modo per sbarazzarsi di esse. Ci sono diversi metodi più semplici per migliorare la condizione di striature. Qual è la più importante, tutti sono abbastanza semplice e possibile effettuare subito.

Usa pettine a denti larghi

Spazzola di capelli con setole di spessore o pettini con denti ben posizionati possono essere dannosi per i capelli e portare a frizzing, elettrizzante e doppie punte. Tuttavia, pettine a denti larghi pettina molto accuratamente fuori striature e distribuisce il condizionatore o altri prodotti su di essi. Inoltre, l’uso di tale dispositivo di pettinatura impedisce indebolimento, rottura e perdita di capelli.

L’aria calda è dannoso per le estremità

Stiamo parlando di raddrizzamento, in piega e il curling, così quelli di trattamenti per capelli, che richiedono alte temperature. L’aria calda asciuga capelli e contribuisce alla perdita di acqua e cheratina. Utili potrebbero essere prodotti, che devono essere utilizzati prima o dopo la stilizzazione con il calore. L’utilizzo di dispositivi che generano alta temperatura dovrebbe essere limitato.

Gli integratori alimentari possono venire a portata di mano

In particolare biotina e acido folico. La biotina assicura striature con la lucentezza e previene cute grassa e la perdita dei capelli, ma anche uno strumento che prevenire la forfora. L’acido folico rinforza i capelli e li rende più forti e più sani. Ovviamente si può prendere integratori alimentari, che permetterà di migliorare la condizione dei capelli. Particolarmente utile saranno quelli con coda di cavallo, le vitamine A, E, B e C. detto prima le sostanze si possono trovare in: riso integrale, tuorlo d’uovo, frutti di mare, noci e semi di girasole

Applicazione di balsami per capelli aiuta le doppie punte

È importante per essere un congedo in condizionatore, perché solo questi cosmetici proteggono i capelli in modo corretto. Questi prodotti creano strato protettivo sulle estremità da radiazione solare, l’aria fredda, le sostanze nocive nei cosmetici e altri fattori irritanti, che possono indebolire la condizione dei capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *